Per il Patient Journey


Per il patient journey e

l'autonomia degli utenti


Più comfort per i pazienti, meno lavoro agli sportelli.

I servizi Mr You per pazienti e utenti permettono di gestire ogni fase dell’accoglienza, di rendere più facili gli spostamenti delle persone all’interno delle strutture, di migliorare tutto il patient journey.
In più favoriscono i contatti degli utenti via pc, mobile e totem digitali riducendo decisamente il carico di lavoro per gli operatori che stanno agli sportelli.

Meno attese,

più dati, più utili


Offrire più informazioni, ricevere più dati sulle abitudini dei pazienti.

I tempi di attesa si abbassano di molto, le pause si arricchiscono di informazioni utili per pazienti e accompagnatori, le code si riducono al minimo mentre i sistemi Mr You forniscono notizie importanti sullo stato della cura o su pratiche amministrative.
In questo modo non solo la percezione della qualità del servizio sanitario complessivo aumenta, ma i dati ricavati dall’utilizzo dei sistemi diventano fondamentali per proporre ulteriori miglioramenti all’intera organizzazione.

Innalzare l'efficienza,

ridurre i costi


Offrire più informazioni, ricevere più dati sulle abitudini dei pazienti.

Dall’ingresso nelle strutture sanitarie all’uscita, dall’adempimento della raccolta del consenso per il trattamento dei dati personali, dall’adempimento delle questioni burocratiche ai pagamenti, dalle prenotazioni al ritiro dei referti, dalle operazioni di check-in ai contatti via web…
Mr You offre servizi completi che permettono di liberare gli operatori da compiti impegnativi per essere spostati su incarichi di maggior valore. Efficienza e produttività ne risentono positivamente e i costi di gestione si riducono.