Mr You Touchpoint


Punti di contatto efficienti con la tecnologia più evoluta


Totem digitali, app e servizi per il patient journey.

I totem digitali “Kiosk24/7”, i sistemi di digital signage, le applicazioni Zerocoda forniti da Mr You consentono una gestione più efficiente del Patient Journey sotto ogni aspetto, secondo l’abitudine di ciascun paziente all’uso di pc e dispositivi mobili. Dai totem digitali evoluti per scaricare i risultati degli esami clinici su chiavetta USB o stampa alle mappe digitali per la navigazione interna degli edifici, dalle possibilità di gestire via smartphone prenotazioni e appuntamenti alle notifiche “real-time” sullo stato dell’attesa.

Patient Journey per oltre 17 milioni di persone


In più di 600 strutture in tutta Italia.

I tempi di attesa si abbassano di molto, le pause si arricchiscono di informazioni utili per pazienti e accompagnatori, le code si riducono al minimo mentre i sistemi Mr You forniscono notizie importanti sullo stato della cura o su pratiche amministrative.
In questo modo non solo la percezione della qualità del servizio sanitario complessivo aumenta, ma i dati ricavati dall’utilizzo dei sistemi diventano fondamentali per proporre ulteriori miglioramenti all’intera organizzazione.

Più tempo per le persone e per gli operatori sanitari


Massima funzionalità 24 ore al giorno.

Se i pazienti possono accedere liberamente e in ogni momento della giornata ai Touchpoints digitali delle strutture sanitarie, non solo si liberano risorse importanti ma si offre alle persone la possibilità di gestire meglio il proprio tempo in totale autonomia. I Kiosk24/7 sono attivi 24 ore al giorno e permettono funzioni evolute oltre al semplice pagamento di servizi. Per gestire in modo più efficiente il Patient Journey, Mr You offre anche applicazioni come Zerocoda che evita perdite di tempo, assicura più ordine e riduce al minimo i compiti amministrativi di personale medico e para-medico.