Punti di contatto efficienti con la tecnologia più evoluta


Totem digitali, app e servizi per migliorare l'esperienza dei pazienti

I totem digitali Kiosk24/7, i sistemi di digital signage, le applicazioni del portale ZeroCoda e la comunicazione multicanale di Sm@rtHealth consentono una gestione più efficiente della patient experience.

Dai totem digitali evoluti per scaricare i risultati degli esami clinici su chiavetta USB o stampa alle mappe digitali per la navigazione interna degli edifici, dalle possibilità di gestire via smartphone prenotazioni e appuntamenti alle notifiche “real-time” sullo stato dell’attesa.


Piattaforma phygital consolidata


Paziente al centro dei processi

I tempi di attesa si abbassano di molto, le pause si arricchiscono di informazioni utili per pazienti e accompagnatori, le code si riducono al minimo mentre i sistemi MR-You forniscono notizie importanti sullo stato della cura o su pratiche amministrative.

In questo modo non solo la percezione della qualità del servizio sanitario complessivo aumenta, ma i dati ricavati dall’utilizzo dei sistemi diventano fondamentali per proporre ulteriori miglioramenti all’intera organizzazione.

Più tempo per le persone e per gli operatori sanitari


Massima funzionalità 24 ore al giorno

Se i pazienti possono accedere liberamente e in ogni momento della giornata ai touchpoint digitali delle strutture sanitarie, non solo si liberano risorse importanti ma si offre alle persone la possibilità di gestire meglio il proprio tempo in totale autonomia.