Soluzioni Centro Prelievi


Più logiche di priorità e servizi via smartphone.


Per indirizzare il patient journey nei modi più efficienti.

Le soluzioni Mr You per i Centri Prelievi usano diverse logiche di priorità e permettono di differenziare ogni servizio. Dopo l’accettazione i pazienti possono passare verso successivi ambulatori per il prelievo mentre i monitor mostrano chiaramente le informazioni sulle chiamate.
Il processo può essere reso ancora più fluido e funzionale secondo le necessità delle strutture con la gestione dell’accettazione via smartphone e web da parte degli utenti.

Alta automazione e sicurezza.


I processi che riducono gli errori.

Se i tempi di attesa si allungano e i passaggi tra pazienti, personale medico e amministrativo sono complessi, aumentano le possibilità di errore. MrYou vi offre un servizio ad alta automazione che va dall’accreditamento alla consegna del materiale biologico, al ritiro delle provette, al prelievo, alla consegna a fine giornata.
Tutto il processo diventa più veloce e dà la sicurezza di esami corretti. I referti si ritirano direttamente ai nostri Kiosk24/7 con un netto miglioramento dell’esperienza dei pazienti. Con questo sistema la sicurezza aumenta al massimo e ai pazienti è offerta un’accoglienza gradevole e veloce.

Come funziona il sistema.


Procedure rapide per eliminare i tempi di attesa.

Gli utenti si prenotano al totem digitale, vengono chiamati allo sportello per l’accettazione e poi attendono di vedere sui monitor informativi la chiamata al box prelievi. Il sistema consente di gestire postazioni intermedie come il banco di consegna del materiale biologico, attraverso un duplice accodamento sullo stesso ticket numerato dell’eliminacode. Chi si è già prenotato via web può accedere ai box prelievi accreditandosi sul Kiosk per l’accettazione automatica. Il Kiosk verifica le condizioni di prenotazione attraverso la tessera sanitaria ed emette un ticket alfanumerico. La procedura di accettazione richiede solo pochi secondi, si azzerano i tempi di attesa e si riduce il lavoro degli operatori allo sportello.
L’operatore sanitario del box prelievi chiama i pazienti da una consolle/pc mentre si avvia l’etichettatura automatica delle provette. La lettura e la conferma dei prelievi è controllata da uno scanner.

I vantaggi per i Centri Prelievi


Ottimizzazione dei tempi di attesa e miglioramento dei carichi di chiamata dei box prelievi.

Tutela delle utenze fragili attraverso l’implementazione dinamica delle “intelligenze” di chiamata.

Alleviamento della sensazione di attesa grazie alla fruizione di palinsesti di comunicazione.

Monitoraggio online dei principali kpi da parte dei responsabili.