Più comunicazione con gli utenti, più organizzazione
Il sistema di prenotazione multicanale ed evoluto.
Il software ZeroCoda ottimizza la distribuzione degli appuntamenti ed elimina le perdite di tempo, minimizza le attese e riduce l'affollamento nelle reception. Si tratta di un servizio SaaS pay-per-use offerto in modalità Cloud. Con ZeroCoda bastano pochi click su un’interfaccia chiara e immediata per scegliere luogo, giorno e ora dell’appuntamento attraverso il computer di casa, lo smartphone o il tablet. Il ticket virtuale viene confermato via e-mail o SMS, così ogni paziente può accedere direttamente e senza attesa ai servizi che ha scelto. Il sistema è multicanale e in crescita continua: dà accesso a una quantità di servizi e mette a disposizione un efficace sistema di comunicazione con i cittadini sia all’interno delle strutture sia via web e cellulare in ogni momento.


Pazienti sempre più autonomi, servizi migliori
Annullare le attese e comunicare con gli utenti.
ZeroCoda® permette agli utenti di prenotare da remoto, in autonomia, l’accesso ai servizi di accoglienza nella struttura desiderata secondo slot temporali che garantiscono l’annullamento delle attese. I pazienti hanno la possibilità di ricevere conferma della prenotazione via email o SMS. Inoltre, gli utenti hanno la possibilità di cancellare la propria prenotazione direttamente dalla pagina di conferma o dalle notifiche email o sms ricevute al termine della prenotazione.