Soluzione Pronto Soccorso


Più ordine e informazione al Pronto Soccorso


La soluzione Artexe per il Pronto Soccorso è considerata uno standard di mercato perché consente, nello stesso tempo, di:

Rispettare rigorosamente la Privacy

Dare ordine al processo

Comunicare meglio con pazienti e accompagnatori

Supportare organizzativamente gli Operatori Sanitari

Pazienti e accompagnatori sono seguiti, informarti e chiamati con un semplice terminale ambulatoriale. Il modulo può offrire informazioni sullo stato di avanzamento della cura di ogni paziente e sull’affollamento del Pronto Soccorso.

Codici, priorità e informazioni.


Trasparenza, chiarezza e rispetto della privacy.

Gli addetti al triage consegnano a pazienti e accompagnatori un documento che contiene il numero di identificazione e un codice colore che indica la priorità (bianco, verde, giallo, rosso). I dati di riconoscimento sono immediatamente visibili sugli schermi informativi e il nostro sistema ordina i pazienti secondo codice colore e orario di arrivo. I monitor indicano la progressione nel trattamento di ogni paziente e il management ha a disposizione tutto le informazioni subito, senza bisogno di alcun intervento manuale. Quando il paziente viene chiamato dal medico, sui monitor appare la chiamata abbinata all'ambulatorio assegnato. Mentre gli schermi mostrano la situazione complessiva dell'affollamento nel Pronto Soccorso e il numero di visite in corso, nella sala d'attesa si possono fornire altre informazioni di interesse generale. In questo modo Mr You traccia i passaggi dei vari trattamenti, permette agli accompagnatori di conoscere la situazione reale in ogni momento, contribuisce decisamente all'innalzamento del livello di trasparenza e di informazione, rispettando la privacy di ogni persona.