Efficienza delle procedure, massima adattabilità.
L'accoglienza al meglio in ogni reparto
Centro Prelievi
Più logiche di priorità e servizi via smartphone.
Le soluzioni MR-You per i Centri Prelievi usano diverse logiche di priorità e permettono di differenziare ogni servizio. Dopo l’accettazione i pazienti possono passare verso successivi ambulatori per il prelievo mentre i monitor mostrano chiaramente le informazioni sulle chiamate. Il processo può essere reso ancora più fluido e funzionale secondo le necessità delle strutture con la gestione dell’accettazione via smartphone e web da parte degli utenti.
Scopri di più
Area Sportelli
Sistema automatizzato e monitor informativi.
Il sistema di controllo digitale per l’accoglienza agli sportelli, permette agli utenti di attendere la chiamata dell’operatore osservando i monitor dedicati. Ogni paziente viene avvisato con un segnale acustico e un pop-up che indica il suo numero e lo sportello dove recarsi.
Scopri di più
Ambulatori
Massima informazione agli operatori.
Per migliorare l’accoglienza negli ambulatori, la nostra soluzione avverte il personale sanitario quando un paziente effettua l’accettazione e lo inserisce in lista d’attesa per essere chiamato appena possibile. L’operatore può aggiornare l’orario della visita e trasmettere l’informazione sui monitor dove sono segnalate tutte le chiamate.
Scopri di più
Flussi Complessi
Flussi complessi, soluzioni che semplificano.
I contesti organizzativi delle strutture sanitarie sono sempre complessi e caratterizzati da molte variabili. Attraverso una collaborazione stretta tra il team organizzativo, gli staff medici e amministrativi e il team di esperti è possibile rendere la piattaforma MR-You adeguata alla gestione dei flussi complessi come check-up, pre-ricoveri e day-hospital.
Scopri di più
Pronto Soccorso
Più ordine e informazione al Pronto Soccorso.
Il modulo per il Pronto Soccorso è considerato uno standard di mercato perché consente, nello stesso tempo, di:
- rispettare rigorosamente la Privacy;
- dare ordine al processo;
- comunicare meglio con pazienti e accompagnatori.