Kiosk24/7

Totem per tutte le esigenze

Potenziare l’autonomia dei pazienti

I Kiosk24/7 sono estremamente funzionali, rapidi, facili da usare, resistenti e comodi da collocare in qualsiasi spazio all’interno della struttura.

Operativi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, sono in grado di svolgere funzioni che vanno dall’eliminazione delle code alla gestione di flussi complessi, offrendo numerosi servizi in modalità self-service, evitando così le code in accettazione, riducendo i tempi di attesa per i pazienti, ottimizzando i tempi di lavorazione e alleggerendo i carichi di lavoro del personale.

TESEO

L'Ultima versione della gamma Kiosk24/7

Progettati per essere intuitivi, facili da utilizzare e chiari anche per utenti meno esperti, offrendo un’ottima user experience per operazioni come l’accettazione amministrativa, il ritiro dei referti medici e la gestione dei pagamenti in completa autonomia.  

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Flussi gestiti

I totem Teseo permettono la gestione di uno o più flussi, con una configurabilità ben definita per ciascun flusso, garantendo la flessibilità necessaria senza compromettere l’usabilità, la funzionalità e l’affidabilità di ogni servizio.

L’integrazione con le repository documentali, i gestionali delle strutture, le interfacce con i terminali bancari e i sistemi di verifica automatizzati garantisce un controllo totale sulle operazioni.

Accettazione self service

(self check-in)

Consente al paziente di eseguire autonomamente e rapidamente le procedure di ammissione alla struttura sanitaria.

Dopo il riconoscimento, il paziente accede alle liste di attesa degli ambulatori e può evitare le code agli sportelli di accettazione.

Il flusso si attiva grazie all’integrazione del sistema gestionale della struttura sanitaria, che permette di reperire i dati delle prenotazioni.

Organizzazione accesso sportelli

(eliminacode)

Fornisce al paziente un ticket per accodarsi agli sportelli e, attraverso un’interfaccia intuitiva, gli aggiornamenti in merito ai tempi di attesa per l’accesso alla prestazione.

Ritiro referti e diagnostica

(stampa e download)

Permette il ritiro in autonomia del referto, sia tramite stampa su foglio A4 sia attraverso il download su USB drive (in formato pdf). È inoltre possibile ritirare le immagini dei referti radiologici, se presenti, in vari formati compressi.

L’attivazione richiede un’integrazione di sistema per verificare i dati del paziente e associare il referto contenuto nella repository documentale. Nel caso dei referti radiologici, è necessario anche il collegamento via web service.

Gestione pagamenti

(carte elettroniche)

Abilita il paziente a visualizzare le proprie pratiche pendenti presenti sul sistema CUP della struttura sanitaria e a procedere al pagamento tramite carta elettronica.

I pagamenti possono essere effettuati, anche in modalità contactless, tramite il modulo POS installato sul Totem, che diventerà uno sportello self-service completo.

Il totem è interfacciato con il gestore terminale della banca utilizzata dall’organizzazione sanitaria.”

I principali step di funzionamento

Accettazione self service (Self Check-In)

Riconoscimento paziente

Identificazione dell’utente con tessera sanitaria e lettore chipcard o con scansione del codice a barre.

Riconoscimento pratica

Lettura del codice a barre sul foglio della pratica e riconoscimento dei dati di prenotazione attraverso il gestionale della struttura sanitaria.

Selezione modalità di ritiro

Verifica della regolarità della pratica e dei pagamenti secondo i criteri prestabiliti. In caso di mancanze, può essere visualizzato un messaggio personalizzato con le indicazioni sui passaggi necessari per regolarizzare la pratica.

Stampa del ticket e accodamento

 Emissione del ticket eliminacode con numero di chiamata. Eventuale messaggio di risposta al sistema gestionale della struttura sanitaria che notifica l’accettazione del paziente.

Stampa e ritiro referti

Riconoscimento paziente

Identificazione dell’utente con tessera sanitaria e lettore chipcard o con scansione del codice a barre.

Riconoscimento pratica

Lettura del codice a barre sul foglio della pratica e riconoscimento dei dati di prenotazione attraverso il gestionale dell’organizzazione sanitaria.

Selezione modalità di ritiro

Scelta tra stampa su foglio A4 o download del file digitale in pdf.

Download referti digitali su USB (DICOM)

Riconoscimento paziente

Identificazione dell’utente con tessera sanitaria e lettore chipcard o con scansione del codice a barre.

Riconoscimento pratica

Lettura del codice a barre sul foglio della pratica e riconoscimento dei dati di prenotazione attraverso il gestionale della struttura sanitaria.

Salvataggio su chiavetta USB

Salvataggio del referto su chiavetta USB o USB 3.0 per documenti maggiori di 300 Mb.

Gestione pagamenti

Riconoscimento paziente

Identificazione dell’utente con tessera sanitaria e lettore chipcard o con scansione del codice a barre.

Recupero lista pagamenti

Visualizzazione della lista dei pagamenti da effettuare tramite accesso a un web service della struttura sanitaria.

Pagamento tramite POS

Accesso alla procedura di pagamento guidata da istruzioni fornite dal modulo POS del totem. Il totem rilascia la ricevuta di pagamento e può stampare la fattura.