Approccio phygital per migliorare l'esperienza dei pazienti
Un approccio phygital che include totem elimina code o multifunzione, monitor informativi, software per la gestione dell’accoglienza e web app dedicate agli assistiti per consentire a ogni paziente di scegliere i touchpoint più adatti alle sue inclinazioni.
Consente di ridurre le attese, accogliere i pazienti e seguirli in ogni passaggio con efficienza, migliorando il lavoro e l’immagine del servizio
Consente di ridurre le attese, accogliere i pazienti e seguirli in ogni passaggio con efficienza, migliorando il lavoro e l’immagine del servizio
Funzionalità organizzative evolute e controllo dei costi
Un sistema scalabile permette di amministrare tutti i touchpoint con assoluta flessibilità e di gestire più reparti e più servizi da un unico punto di accesso.
Riduce il tempo impiegato dal personale sanitario nella gestione delle attività amministrative e comunicazioni standard.
Riduce il tempo impiegato dal personale sanitario nella gestione delle attività amministrative e comunicazioni standard.
Strumenti di comunicazione digitale
La comunicazione migliora con l’invio di informazioni, avvisi e promemoria. Abilitare le persone di gestire i propri appuntamenti da mobile è diventato fondamentale.
Offre ai pazienti un’ampia autonomia di gestione che snellisce l’impegno burocratico degli operatori.
Offre ai pazienti un’ampia autonomia di gestione che snellisce l’impegno burocratico degli operatori.
Le caratteristiche della piattaforma MR-You
Sicurezza e affidabilità, facilità di gestione e reporting efficace sono i punti di forza che hanno reso MR-You la piattaforma leader nel settore in Italia.
Sicurezza e affidabilità, facilità di gestione e reporting efficace sono i punti di forza che hanno reso MR-You la piattaforma phygital leader in Italia per la gestione dell’accoglienza e delle attese in ambito sanitario.
Frutto di oltre 20 anni di esperienza nella progettazione di sistemi per gestione delle attese in ospedali, pubblici e privati, e poliambulatori, consente di ridurre le attese, accogliere i pazienti e seguirli in ogni passaggio con diversi touch point (portale, totem interattivi e monitor informativi) che permettono di migliorare l'efficienza e l'efficacia della comunicazione tra paziente e struttura.
Frutto di oltre 20 anni di esperienza nella progettazione di sistemi per gestione delle attese in ospedali, pubblici e privati, e poliambulatori, consente di ridurre le attese, accogliere i pazienti e seguirli in ogni passaggio con diversi touch point (portale, totem interattivi e monitor informativi) che permettono di migliorare l'efficienza e l'efficacia della comunicazione tra paziente e struttura.
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