Coi pazienti al centro, tutto funziona meglio.


Migliorare l’ambiente di lavoro e di cura.

Siamo convinti che proprio i pazienti, le persone che si muovono all’interno delle strutture sanitarie, diano informazioni fondamentali per la funzionalità di tutti i servizi.

I pazienti sono infatti persone che stabiliscono relazioni con medici, paramedici, impiegati: tutti hanno bisogno di un ambiente migliore per lavorare al massimo o essere curati nel modo più efficace.

Analizzando i dati raccolti è possibile concentrare l'attenzione sui punti che migliorano realmente la gestione dei processi per ottenere risultati più soddisfacenti: aumentare la qualità dei servizi, velocizzare i tempi, ridurre gli sprechi.


Soluzioni digitali che aiutano pazienti e accompagnatori.


Canali di contatto sempre attivi.

La piattaforma MR-You permette di migliorare costantemente la gestione complessiva delle relazioni con i pazienti oltre ai momenti di visita o cura.

Prima: prenotazioni di viste, ricezione di promemoria e altri servizi di cortesia.

Durante: accoglienza in struttura, informando e guidando i parenti dei malati attraverso i punti di interesse.

Dopo: invio di avvisi su come ritirare i referti, verificano il grado di soddisfazione delle prestazioni effettuate.

Patient Experience

Scopri come progettare percorsi che migliorano l'esperienza dei tuoi pazienti nelle fasi di prenotazione, accoglienza e attesa in struttura.