Sm@rtHealth®

Comunicazione Sanitaria Multicanale

Soluzione di engagement
multicanale dei pazienti

Servizi di informazione
e assistenza digitale

Crea una linea diretta e sempre attiva
tra "pazienti ed enti sanitari"

Uno sportello completamente digitalizzato

Sm@rtHealth®  è una suite modulare che permette di automatizzare e ottimizzare i processi di comunicazione tra il paziente e la struttura sanitaria nei diversi percorsi di cura.

Si configura come uno “sportello” completamente digitalizzato che, raccogliendo e diffondendo dati su più canali, consente una comunicazione proattiva e integrata.

Servizi di informazione e assistenza digitale

Un unico punto di contatto per comunicare con le persone, offrire servizi e soddisfare esigenze.

Soluzione di engagement multicanale dei pazienti

Gestione digitalizzata di campagne Screening e Vaccinali

Le campagne di Screening e Vaccinazione sono completamente digitali, per garantire un’ampia adesione e la corretta erogazione del servizio su tutto il territorio.

Vaccini

Sm@rtHealth® si integra al gestionale aziendale per le vaccinazioni e all’agenda appuntamenti così da gestire in modo ottimizzato il processo di convocazione. Il risultato è una pianificazione efficace, senza code, assembramenti o sovraccarico dei punti vaccinali.

Screening

Permette di massimizzare l’adesione ai programmi di prevenzione e limitare l’uso di inviti cartacei, attraverso l’invio di messaggi automatici multicanale che comunicano al cittadino.

Guida alla giusta comunicazione
con il paziente in ambito sanitario

Attuare le politiche di Patient Relationship Management (PRM)

Organizzare campagne di comunicazione multicanale, massive e profilate

Sm@rtHealth® centralizza l’invio di comunicazioni digitali e cartacee, per contattare in maniera puntuale e tempestiva gli assistiti. Tutto è tracciato e sotto controllo: dall’elenco dei destinatari all’esito della comunicazione.

L’integrazione con i provider di postalizzazione permette l’invio automatizzato di telegrammi e lettere cartacee.

Realizzare concretamente i progetti di PRM

Strumento di comunicazione multicanale utilizzato nella realizzazione di una serie di comunicazioni personalizzate per fidelizzare il cliente.

Ridurre gli episodi di "No Show"

Scopri aumentare l'adesione alle prestazioni sanitarie programmate

Semplificare e automatizzare il processo di recupero
del credito sanitario

Comunicazioni digitali dirette e personalizzate per un recupero crediti più efficace

Sm@rtHealth® permette di inoltrare l’avviso bonario di sollecito di richiesta di pagamento attraverso chiamata telefonica automatica, sms, e-mail e notifiche app. In questo modo, si realizza una presenza dell’amministrazione discreta ma continua e determinata nel recuperare il dovuto.

Identificare le posizioni creditorie aperte
e gestire il processo di recupero dei crediti in modo completo