Sm@rtHealth®
Comunicazione Sanitaria Multicanale
Soluzione di engagement
multicanale dei pazienti
Servizi di informazione
e assistenza digitale
Crea una linea diretta e sempre attiva
tra "pazienti ed enti sanitari"
Uno sportello completamente digitalizzato
Sm@rtHealth® è una suite modulare che permette di automatizzare e ottimizzare i processi di comunicazione tra il paziente e la struttura sanitaria nei diversi percorsi di cura.
Si configura come uno “sportello” completamente digitalizzato che, raccogliendo e diffondendo dati su più canali, consente una comunicazione proattiva e integrata.
Servizi di informazione e assistenza digitale
Un unico punto di contatto per comunicare con le persone, offrire servizi e soddisfare esigenze.
Soluzione di engagement multicanale dei pazienti
Gestione digitalizzata di campagne Screening e Vaccinali
Le campagne di Screening e Vaccinazione sono completamente digitali, per garantire un’ampia adesione e la corretta erogazione del servizio su tutto il territorio.
Vaccini
- Invio di informazioni e inviti alla vaccinazione
- Prenotazione dell'appuntamento con la registrazione delle somministrazioni
- Monitoraggio degli effetti avversi
Screening
- Gestione ingresso nel programma di screening e delle informazioni utili
- Inoltro invito a presentarsi all'esame, con data, ora e luogo
- Invio del promemoria dell’appuntamento con raccolta di conferma, cancellazione o posticipo
Guida alla giusta comunicazione
con il paziente in ambito sanitario
Attuare le politiche di Patient Relationship Management (PRM)
Organizzare campagne di comunicazione multicanale, massive e profilate
Sm@rtHealth® centralizza l’invio di comunicazioni digitali e cartacee, per contattare in maniera puntuale e tempestiva gli assistiti. Tutto è tracciato e sotto controllo: dall’elenco dei destinatari all’esito della comunicazione.
L’integrazione con i provider di postalizzazione permette l’invio automatizzato di telegrammi e lettere cartacee.
Realizzare concretamente i progetti di PRM
- Promozione di check-up dedicati ai propri assistiti
- Somministrazione di questionari
- Comunicazione nuove prestazioni o aperture di ulteriori centri
- Notifiche di referti disponibili
- Invio promemoria modalità assunzione dei farmaci
Ridurre gli episodi di "No Show"
Scopri aumentare l'adesione alle prestazioni sanitarie programmate
Semplificare e automatizzare il processo di recupero
del credito sanitario
Comunicazioni digitali dirette e personalizzate per un recupero crediti più efficace
Sm@rtHealth® permette di inoltrare l’avviso bonario di sollecito di richiesta di pagamento attraverso chiamata telefonica automatica, sms, e-mail e notifiche app. In questo modo, si realizza una presenza dell’amministrazione discreta ma continua e determinata nel recuperare il dovuto.
Identificare le posizioni creditorie aperte
e gestire il processo di recupero dei crediti in modo completo