Coi pazienti al centro, tutto funziona meglio.
Migliorare l’ambiente di lavoro e di cura.
Siamo convinti che proprio i pazienti, le persone che si muovono all’interno delle strutture sanitarie, diano informazioni fondamentali per la funzionalità di tutti i servizi.
I pazienti sono infatti persone che stabiliscono relazioni con medici, paramedici, impiegati: tutti hanno bisogno di un ambiente migliore per lavorare al massimo o essere curati nel modo più efficace.
Analizzando i dati raccolti è possibile concentrare l'attenzione sui punti che migliorano realmente la gestione dei processi per ottenere risultati più soddisfacenti: aumentare la qualità dei servizi, velocizzare i tempi, ridurre gli sprechi.
Soluzioni digitali che aiutano pazienti e accompagnatori.
Canali di contatto sempre attivi.
La piattaforma MR-You permette di migliorare costantemente la gestione complessiva delle relazioni con i pazienti oltre ai momenti di visita o cura.
Prima: prenotazioni di viste, ricezione di promemoria e altri servizi di cortesia.
Durante: accoglienza in struttura, informando e guidando i parenti dei malati attraverso i punti di interesse.
Dopo: invio di avvisi su come ritirare i referti, verificano il grado di soddisfazione delle prestazioni effettuate.
Patient Experience
Scopri come progettare percorsi che migliorano l'esperienza dei tuoi pazienti nelle fasi di prenotazione, accoglienza e attesa in struttura.