Kiosks24/7


Kiosk24/7.
Risparmi di tempo e rapida messa in opera


Facili da usare per tutti, tanti servizi da scegliere.

Il nostro sistema di Totem Digitali attivi 24 ore su 24, permette ai pazienti di gestire in piena autonomia molte delle attività svolte normalmente dagli impiegati. Il sistema assicura massima sicurezza, si può integrare con sistemi e archivi preesistenti, può essere installato e messo in opera facilmente e rapidamente. L'interfaccia è intuitiva e facile da usare, offre una positiva user experience testata in oltre 600 impianti e consente un accesso ai servizi sanitari più rapido. Tutto questo può ridurre le code agli sportelli fino all'80% aumentando la produttività e ottenendo un deciso risparmio sui costi.

Personalizzazioni dei Kiosk24/7

Tutti i Totem Digitali possono essere dotati di diversi servizi con caratteristiche specifiche:
Eliminacode: prenotazione del posto in coda per l’accesso allo sportello.
Check-in e prenotazioni: permette agli utenti di svolgere operazioni amministrative in completa autonomia.
Pagamenti: con Bancomat, carte di credito e prepagate, anche contactless e direttamente da smartphone.
Ritiro referti medici: con stampa su carta termica con foglio A4, in formato digitale su chiavette USB.
Navigazione Interna: sistema intuitivo e facile da usare per indirizzare le persone nei vari punti delle strutture sanitarie.
Infopoint: sistema di informazioni con risposta in videochiamata.
Richiamata Rapida (Call-Me-Back): sistema di prenotazione che permette di richiedere un appuntamento e di essere richiamato dal call center per la conferma telefonica.

Kiosk24/7 accrediti, pagamenti, controlli


Punto di riferimento nell’e-health.

Il sistema Kiosk24/7 migliora la gestione nell'accreditamento dei pazienti, semplifica i passaggi, permette di sfruttare i tempi di attesa prima delle visite, consente alla struttura sanitaria di proporsi come punto di riferimento positivo nel campo dell'e-health e nel fornire servizi multicanale per le relazioni con i pazienti. I totem digitali permettono infatti di prenotare, pagare, ridurre perdite di tempo e code agli uffici.

Controlli automatici di pagamenti e accrediti.

Il sistema controlla il pagamento, dà indicazioni ai cittadini circa le visite e gli interventi richiesti, nello stesso tempo il medico riceve l'informazione puntuale sull'accreditamento del paziente. Gli infermieri possono dedicarsi esclusivamente alla raccolta della documentazione clinica perché i controlli amministrativi sono svolti digitalmente. Durante i tempi d'attesa, i pazienti non sono obbligati a rimanere nei pressi dell'ambulatorio perché possono seguire l’evoluzione della pratica sui monitor informativi. Chi lo desidera, può accedere al servizio su smartphone per avere le informazioni aggiornate in tempo reale.

Il sistema di self-service di Kiosk24/7.

Il sistema riconosce i pazienti dotati di Tessera Sanitaria o di altro strumento di identità. Abbina le pratiche amministrative alla persona e consente di effettuare le procedure di check-in e di altri servizi chiave come i pagamenti o il ritiro di referti medici. Anche in questo caso i risparmi di tempo negli uffici sono notevoli.

Recupero dei risultati delle analisi dai totem


Rapidità per il ritiro dei risultati degli esami di laboratorio.

I Kiosk24/7 Artexe permettono di ritirare i risultati di tutti gli esami e visite sia su carta sia in pdf con l'uso di una semplice chiavetta USB. L'interfaccia guida gli utenti nel modo più semplice:
  • identificazione della tessera sanitaria;
  • verifica del codice di verifica (si trova in un altro codice a barre sul foglio di richiesta);
  • scelta tra stampa dei risultati su carta o consegna di pdf digitali.
I Kiosk24/7 sono operativi 24 ore al giorno 7 giorni su 7. Ogni operazione richiede poche decine di secondi.

Vantaggi per gli staff dell’ospedale


Un grande aiuto per medici e paramedici.

Il servizio Kiosk24/7 è pensato per sviluppare una gamma crescente di servizi che migliorano l'esperienza dei pazienti e i vantaggi dell’amministrazione oltre a ridurre drasticamente il carico di lavoro degli uffici. Anche lo staff medico viene alleggerito dai compiti amministrativi perché il sistema stesso si occupa direttamente dell'accreditamento e della gestione della coda.