La struttura Artexe


Architetti Digitali per

l’efficienza della Sanità.


Analisti, ingegneri informatici e biomedici per l'e-health.

Più di 6 milioni di fatturato e una squadra di oltre 50 analisti, ingegneri informatici e ingegneri biomedici fanno di Artexe una delle maggiori strutture nel campo dei servizi globali per l'e-health.
Il nostro obiettivo è offrire soluzioni tecnologiche funzionali per analizzare e usare al meglio grandissime quantità di dati spesso sensibili, offrire supporti decisivi alle dirigenze nelle organizzazioni complesse.
Oltre 17 milioni di pazienti hanno già sfruttato i touchpoint Mr You nelle relazioni con le Aziende Sanitarie; più di 600 strutture in tutta Italia usano software, hardware, servizi e integrazione di sistemi realizzati da Artexe.

Software e squadre di esperti per l'analisi e l'utilizzo dei dati.


Analisi semantica e Intelligenza Artificiale.

Artexe lavora sulle tecniche di acquisizione dei dati anche non strutturati, e sulla loro interpretazione. Attraverso l'Analisi Semantica e l'AI, forniamo informazioni a software specifici configurati su misura per ogni situazione. Consulenze e tecnologie puntano allo sviluppo di sistemi che migliorano governance e comunicazione.
La nostra grande esperienza nel settore sanitario ha permesso di selezionare e far crescere nel tempo competenze specifiche molto avanzate. Dall'analisi dei processi della Sanità abbiamo ricavato gli elementi per creare tecnologie capaci di rinnovare l'intera governance del settore, ridurre i costi e offrire veri vantaggi competitivi a ospedali e organizzazioni.

Collaborazione totale, attenzione ai clienti.


Le squadre Artexe a fianco delle aziende.

Le nostre squadre assistono e affiancano i clienti in ogni fase del processo: dallo studio, alla pianificazione, alla costruzione delle soluzioni, al controllo dei risultati.
Grazie a questa costante relazione, i riscontri dei clienti sulle nostre attività entrano a far parte immediatamente del nostro metodo operativo.

Scopri di più sul sito Artexe